CERCA NEL BLOG ♡

domenica 19 luglio 2015

COLLABORAZIONE CON ADORE COSMETIC AND BEAUTY LENSES
Buongiorno ragazze, oggi vi voglio parlare della mia collaborazione con l'azienda Adore Cosmetic and Beauty Contact Lenses che gentilmente mi ha inviato un campione delle loro lenti colorate.
Sono disponibili tre tipologie:
  1. Tri-tone: 7 colorazioni che creano un effetto cromatico, armonioso e d'effetto.
  2. Bi-tone: la colorazione è distribuita in due toni differenti per creare un contrasto di grande fascino e impatto.
  3. Dare: per uno sguardo più enigmatico, ammaliante e luminoso. La particolare colorazione definisce il contorno dell'iride esaltandone il naturale contrasto con il candore della cornea.
Innanzitutto mi sono arrivate direttamente a casa nel giro di pochi giorni e sopratutto il packaging in cui sono contenute le lenti è veramente favoloso e sfizioso.

Io ho scelto le lenti colorate Dare nella colorazione Violet.
Ma parliamo di come mi sono trovata e del perchè le sto adorando letteralmente.
Prima di tutto hanno un'ottima durata, poichè dal momento in cui si apre la confezione si possono utilizzare per un massimo di 3 mesi e il prezzo è davvero minimo (28€ per un paio di lenti colorate trimestrali).
Inoltre queste lenti hanno dei colori che si avvicinano di molto a quelli reali e indossarle non vi farà sembrare un alieno o con occhi surreali (eheh anche io che comunque ho scelto un colore un po' insolito mi sono stupita della loro eccezionale resa e naturalezza).
Make up veloce veloce ed il tocco in più delle lenti colorate Adore

Queste lentine colorate, devo dire che, risultano molto confortevoli a contatto con l'occhio e nonostante io le abbia indossate anche per più di 6 ore di fila non mi hanno creato alcun fastidio o bruciore (cosa che mi è già capitata invece con altre marche di lenti a contatto).
Che dire quindi? Sono una vera e propria scoperta! Ad un prezzo davvero minimo e di una qualità eccellente si possono avere un paio di lenti colorate trimestrali per le vostre serate più sfiziose.

E con questo è tutto, spero che questa recensione possa esservi d'aiuto e date un'occhiata alla loro pagina facebook Adore Cosmetics and Beauty Contact Lenses e al loro sito Eyemed Technologies.

Baciii

Nessun commento:

Posta un commento