CERCA NEL BLOG ♡

venerdì 9 ottobre 2015

I MIEI ROSSETTI WET N WILD


Buonasera ragazzuole belle, vi avevo promesso di parlarvi dei miei rossetti Wet n Wild e quindi eccomi qui a scrivere questo post.
Io ne possiedo 6 e sono tutti della linea MegaLast --> 

Da sx verso dx: Think Pink, Mauve Outta Here, Smokin' Hot Pink, Stoplight Red, Cinnamon Spice e Sugar Plum Fairy.
Ecco gli swatch di ognuno: dal basso verso l'alto lo stesso ordine.
Posso dirvi con certezza che questi rossetti sono da avere assolutamente, io li trovo fantastici e li sto letteralmente adorando. La durata è eccezionale, circa 5/6 ore, il colore risulta bello pieno subito alla prima passata e il finish è completamente matt. Direi che per il loro prezzo (se non ricordo male circa € 2,99) hanno sicuramente un rapporto qualità/prezzo ottimo e non potete farveli mancare!
Inoltre ci si può fidare pienamente di questi rossetti, a me resistono veramente a tutto!! Li ho testati bevendo, mangiando o parlando per ore e il risultato è che alla sera quando si vanno a struccare loro sono ancora lì belli fissi sulle vostre labbra, quasi come appena messi. Magari il colore non è più bello intenso come appena applicati, ma vi assicuro che fortunatamente non si sgretolano al centro delle labbra e non sbavano come fanno tanti altri; i colori più scuri addirittura a me tingono le labbra e faccio fatica a rimuoverli (devo utilizzare uno struccante bifasico o olio di cocco per togliere qualsiasi traccia).
Altra nota positiva è che nonostante il finish sia completamente opaco, la stesura risulta comunque facile poichè non hanno una texture per niente dura, anzi direi molto cremosa per essere dei matt.
Appena applicato il rossetto risulta più lucido, dopo circa un'oretta però perde tutta la sua lucidità e asciugandosi diventa completamente opaco e a lunga tenuta.
Ora ve ne farò vedere uno ad uno, sia swatch su mano sia su labbra entrambi con luce naturale, per alcuni ho fatto anche alcune comparazioni con quelli che già possedevo simili di altri marchi.

THINK PINK

Think Pink è un bellissimo rosa freddo ed è sinceramente quello che finora ho usato meno in assoluto perchè trovo che non mi stia benissimo. 



 MAUVE OUTTA HERE 

L'ultimo arrivato nel mio beauty case e già lo sto amando alla follia, lo trovo un nude rosato molto bello e elegante. Mi piace veramente tantissimo.



Da sx Mauve Outta Hera, nel centro Mehr di Mac e a dx la tinta n° 13 di Sephora "Marvelous Mauve"

SMOKIN' HOT PINK

Smokin' Hot Pink è in assoluto il mio rossetto Wet n Wild preferito, non so nemmeno come descrivervi questo colore favoloso. Le foto dicono tutto. Non è meraviglioso? Il colore è esattamente uguale a quello degli swatch nelle foto. LO AMO!!!



STOPLIGHT RED

Stoplight Red è il rosso classico, quelle che tutte dovrebbero avere nel proprio beauty per un occasione speciale. Credo che questo rossetto Wet n Wild sia il dupe di Russian Red di Mac che tuttavia io non posseggo, quindi vi ho fatto la comparazione tra questo, Ruby Woo di Mac e Charlotte (L.E. Giambattista Valli) sempre di Mac, tutti e tre finish matt.



Swatch con luce naturale
Swatch con flash: in basso Stolight Red, in centro Charlotte di Mac e in alto Ruby Woo di Mac

CINNAMON SPICE

Cinnamon Spice è un rosso scuro su base marrone e se non sbaglio è il dupe di Sin di Mac che però non ho, vi ho fatto una comparazione con Eugenie (L.E. Giambattista Valli) di Mac che pensavo fossero più simili invece dallo swatch potete vedere quanto siano palesemente due colori diversi.



Swatch con luce naturale


SUGAR PLUM FAIRY


Un bellissimo misto color prugna/viola ed è sicuramente un valido dupe di Rebel di Mac, tanto osannato ma con un prezzo cinque volte più alto (€ 19) rispetto a Sugar Plum Fairy di Wet n Wild e vi assicuro che non ha nulla da invidiare a Rebel, perchè sono praticamente identici. Tra Rebel e Sugar Plum Fairy cambia solo il finish, il primo è un satin quindi un po' più lucido (in realtà dopo circa mezz'ora dall'applicazione Rebel mi tinge le labbra e diventa opaco, quindi tanto diversi non sono), mentre il secondo è opaco. E' un colore davvero stupendo e che consiglio a tutte, lo amerete!



Swatch con luce naturale
Vi lascio il link alla loro pagina fb (CLICCA QUI), al loro sito (SITO), inoltre i prodotti Wet n Wild li potete trovare in alcuni negozi OVS e Upim.
Bene dolcezze e questo è tutto, spero che questo articolo sia di vostro gradimento e soprattutto vi possa essere utile.
Baciii


Nessun commento:

Posta un commento