CERCA NEL BLOG ♡

martedì 10 novembre 2015

COLLABORAZIONE CON BYENFARM

Eccoci qui ragazze, siete pronte per una nuovissima recensione? Oggi voglio parlarvi del Latte Detergente Micellare di DermaKlass, scelto da me, che mi ha gentilmente inviato l'azienda Byenfarm. Mi è stata data l'opportunità di collaborare con loro e li ringrazio immensamente per la fiducia dimostrata nei miei confronti, spero che questa recensione sia di loro gradimento!

Cosa dice l'azienda di questo prodotto?

Ideale per una profonda e accurata pulizia della pelle del viso, rimuove efficacemente i residui di trucco e le impurità. Olio di Cocco e Olio di Ricino per un'azione emolliente e idratante con effetto nutritivo ed elasticizzante sulla pelle.
Istruzioni d'uso: Agitare prima dell'uso, applicare sulla pelle inumidita del viso, collo e decolletè e distribuire con un lieve massaggio circolare. Sciacquare con abbondante acqua e applicare il tonico viso.
Il flacone contiene 200 ml di prodotto per un prezzo di € 29 e un PAO di 6 mesi.
Vi lascio anche la foto dell'INCI così potete farvi un'idea, vi posso comunque dire che è ottimo!
INCI
Il Latte Detergente Micellare, inoltre, è privo di conservanti, coloranti, parabeni e allergeni, all'interno contiene il principio DermaKlass Bio-Oligo M Complex che potenzia le proprietà degli elementi di Olio di Cocco e Olio di Ricino.

Cosa ne penso io?

Questo Latte Detergente Micellare l'ho utilizzato in due modi diversi: per struccarmi e per nutrire e idratare la pelle del viso.
Innanzitutto devo dire che come struccante è ottimo a dir poco, dal momento che all'interno contiene Olio di Cocco che come tutte sappiamo è un ottimo struccante (io utilizzo da anni l'Olio di Cocco puro), rimuove bene qualsiasi residuo di trucco anche quello waterproof.
La consistenza è abbastanza liquida, esattamente quella di un latte detergente, ha un colore giallo chiaro, una texture leggera e fresca sul viso ed ha un profumo divino.
Quando lo utilizzo per struccarmi lo utilizzo con un dischetto e poi risciacquo il viso con acqua, fortunatamente il profumo sulla pelle rimane perchè io lo trovo veramente buono e super delicato.
Inoltre, l'ho utilizzato per idratare e nutrire la pelle, infatti lo applico regolarmente mattina e sera come dicono le istruzioni d'uso scritte sulla confezione. 
Ammetto che questo prodotto è ottimo per la detersione, grazie all'utilizzo quotidiano ho potuto riscontrare una pelle più pulita a fondo, priva di qualsiasi impurità e molto più nutrita, ha anche ridotto maggiormente la secchezza cutanea di alcune zone del viso.
Sto amando davvero questo Latte Detergente Micellare, è entrato a far parte della mia skincare routine ed è sicuramente tra i preferiti del periodo.
VOTO --> 9

Bene e questo è tutto, spero che vi possa essere utile questa piccola recensione.
Da quello che ho potuto provare con questo prodotto e leggendo varie recensioni sui prodotti del resto della gamma vi posso solo dire che sono veramente ottimi e ve li consiglio sicuramente!
Vi lascio i link alla pagina FB di DermaKlass (CLICCA QUI)
Link FB di Byenfarm (CLICCA QUI)
Sito Internet sul quale potete trovare e comprare i prodotti DermaKlass (CLICCA QUI)
Link FB della mia pagina (CLICCA QUI)

Un abbraccio e un grazie ancora a Byenfarm e DermaKlass!!!

Nessun commento:

Posta un commento