CERCA NEL BLOG ♡

lunedì 14 marzo 2016

PRODOTTI TERMINATI DEL PERIODO

Buongiorno a tuttiii e buon inizio settimana.
Oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti che ho terminato nell'ultimo periodo (gennaio/febbraio), questo articolo sarà una nuova tipologia di post che introdurrò nel mio blog quindi fatemi sapere se vi può interessare.
Detto ciò parto subito con il mostrarvi i prodotti di cui vi parlerò oggi...
1.Maschera Capelli Trattante all'Argan di Sence ttes'
2. Balsamo Districante all'Olio di Oliva di Sence ttes'
3. Peel Off Face Mask di Avon Planet Spa
4. Acqua Micellare Tutto in 1 di Garnier
5. Bio BurroCacao Al Miele di BisouBio
6. Mascara They're Real di Benefit
7. Brow Divine di Nabla Cosmetics

Parto subito a parlarvi dei due prodotti per capelli che ho terminato ossia...

1. MASCHERA CAPELLI TRATTANTE ALL'ARGAN DI SENCE TTES': 

come sapete adoro questa maschera, non è la prima volta sicuramente che me lo sentite dire, più volte infatti ve l'ho citata anche in pagina. Io la compro da Tigotà solitamente quando è in offerta e sta sui 4€ per 250mL di prodotto. Mi piace davvero tanto perchè nonostante io abbia i capelli che si annodano facilmente, quando vado a fare questa maschera li sento subito più morbidi al tatto e completamente districati, inoltre da quando la utilizzo (ormai saranno 6/7 mesi) trovo che i miei capelli siano più nutriti e forti. 
Io utilizzo questa maschera sempre sotto la doccia e circa 2/3 volte a settimana...la vado ad applicare dopo lo shampoo, metto una noce di prodotto sulla mano, distribuisco su tutti i capelli, lascio agire circa 3/4 minuti e poi vado a sciacquare abbondantemente con acqua tiepida. I capelli restano super morbidi e profumati anche dopo l'asciugatura con il phon. 
Ovviamente l'ho già ricomprata e va la consiglio a pieni voti!

2. BALSAMO DISTRICANTE ALL'OLIO DI OLIVA DI SENCE TTES':

Questo balsamo, esattamente come la maschera, lo trovo da Tigotà, trovato in offerta ad un prezzo di circa 3€ per 250mL di prodotto.
Essendo un balsamo districante questo prodotto promette di nutrire, idratare e rendere i capelli morbidi e docili al pettine...beh che dire il suo lavoro lo fa, tuttavia io per avere come risultato dei capelli morbidi e facili da pettinare mi ritrovavo ad utilizzare una quantità spropositata di prodotto, altrimenti non mi districava per nulla i capelli (infatti penso di averlo terminato nel giro di 2 settimana e badate bene che non lavo i capelli tutto le sere).
Detto ciò è un NI e non penso proprio che lo ricomprerò.

Bene, ora passiamo a due prodotti per la skin care e struccaggio...

3. PEEL OFF FACE MASK DI AVON PLANET SPA:

Premetto già che di questa maschera sono più le cose che non mi sono piaciute che quelle che invece ho apprezzato.
Non compro praticamente mai prodotti per la skin care da Avon perchè non li amo particolarmente, preferisco qualcosa con inci verde...questa l'ho comprata presa da un raptus di follia, giusto perchè era in super sconto (da 9,90€ a 1,95€) ed era il periodo di bum delle maschere per punti neri simil Boscia.
Dalla descrizione sul tubicino c'è scritto che è una maschera perfezionante per il viso con estratto di caviale nero, va applicato un sottile strato sulla pelle detersa e asciutta e bisogna lasciare asciugare completamente (circa 20 minuti) e poi va rimossa come una pellicola...io di questa maschera ho odiato la consistenza davvero troppo appiccicaticcia, inoltre mi aspettavo almeno che rimuovesse qualche punto nero (le maschere peel-off solitamente vengono utilizzate proprio per avere una pulizia profonda del viso) e invece nulla...lasciava solo la pelle un po' più liscia al momento di toglierla, ma nulla di più. In conclusione non ho trovato alcun beneficio con questa maschera, non la consiglierei affatto ed ovviamente non la ricomprerei.

4. ACQUA MICELLARE TUTTO IN 1 DI GARNIER:

Sapete già quanto io ami quest'acqua micellare, è la mia preferita in assoluto. Ne faccio scorta ogni volta che la trovo scontata in qualche supermercato (solitamente la prendo quando sta sui 3/4€) ed inutile dirvi che l'ho già ricomprata (in realtà ho una scorta di ben 3 bottiglioni).
Io la adoro semplicemente perchè fa il suo lavoro egregiamente, rimuove bene qualsiasi traccia di trucco (ad eccezione delle tinte labbra che ovviamente necessitano di uno struccante più strong, come quello bifasico) e cosa più importante è che non mi brucia affatto gli occhi, anzi trovo che sia molto delicata. Come sapete l'acqua micellare non andrebbe risciacquata, ma io per abitudine e per scrupolo lo faccio sempre.
Vi lascio anche il link alla recensione più dettagliata che avevo scritto quasi un anno fa (QUI) in merito a quest'acqua micellare tutto in 1.

Ed ora eccoci arrivati agli ultimi tre prodotti, quelli riguardanti il make-up...

5. BIO BURROCACAO AL MIELE DI BISOUBIO:

Questo burro-cacao l'ho amato infinitamente, come vi accennavo in pagina qualche giorno fa non ho mai amato particolarmente i burro-cacao perchè non ho mai avuto la costanza di metterli, forse più semplicemente perchè anche se li mettevo non ho mai riscontrato alcun beneficio.
Premetto che io parto da labbra mooolto screpolate di mio, ma il burro-cacao di BisouBio mi ha salvato la vita, o forse è meglio dire le labbra (XD). L'ho utilizzato per un mesetto circa e l'ho praticamente mangiato, ma come idrata le labbra questo burro-cacao non avete idea. In un mese è riuscito a rendere le mie labbra lisce, molto meno screpolate e senza più quelle antiestetiche pellicine. Giuro che l'ho amato tanto e poi è anche bio, cosa vogliamo di più?! Dire che è una vera e propria coccola per le labbra è dire poco!!
Fra non molto troverete qui sul blog la recensione su tutti i prodotti BisouBio che ho avuto modo di provare e troverete una recensione più dettagliata con più foto anche su questo burro-cacao.
Detto questo ve lo stra consiglio e appena finisco quello di Alkemilla che sto usando ora penso che lo ricomprerò.

6. MASCARA THEY'RE REAL DI BENEFIT:

Ho questo mascara penso ormai da un anno, pagato se non ricordo male 27,50€ da Sephora.
Posso già dirvi che per questo mascara ho avuto sentimenti di odio/amore...l'ho accantonato spesso per poi ritirarlo fuori e riutilizzarlo. La cosa positiva che nonostante abbia un PAO di 6M non si è mai seccato anche dopo un anno dall'apertura, tuttavia la cosa che più ho odiato di questo mascara è lo scovolino davvero troppo rigido (mi è capitato parecchie volte di punzecchiarmi l'occhio con lo scovolino e diciamo che non è piacevole). Poi per quanto riguarda l'effetto finale non è male, volumizza bene le ciglia ed ha un colore nero bello intenso.
Nel complesso non penso di ricomprarlo, l'effetto finale è bello ma comunque non è stato sicuramente uno dei miei mascara preferiti provati fin'ora e poi davvero ho odiato quello scovolino!!

7. BROW DIVINE DI NABLA

Vi basta se vi dico che è il mio prodotto per sopracciglia preferito del momento, ne ho già terminata una e già ricomprata...adoro queste matite!!
La mia è la colorazione in "Neptune" ed è perfetta per le mie sopracciglia, adoro il fatto che abbiano la mina così sottile consentendo un tratto preciso e la riproduzione del pelo del tutto veritiera.
Incluso, come vedete, c'è il pettinino che ritengo molto utile soprattutto averlo integrato alla matita, consente quindi i ritocchi anche fuori casa. La durata è ottima, anche senza applicare un gel fissatore, le sopracciglia mi restano perfette per tutta la giornata.
Se volete saperne di più vi lascio il link della review in cui ve ne parlo più dettagliatamente (QUI).
Come avrete capito leggendo è ovvio che ve le consiglio a pieni voti!

Eeee gnienteee, questo è tutto...come sempre spero che questo articolo possa esservi utile. Fatemi sapere con un commento se vi piace questa tipologia di post!
Buona giornata!
Baciii

Nessun commento:

Posta un commento