CERCA NEL BLOG ♡

martedì 26 aprile 2016

[RECENSIONE] SEPHORA CREAM LIP STAIN N°13 "MARVELOUS MAUVE"

Ehilà mondo, eccomi tornata qui sul blog con una nuova recensione.
In questo periodo ho in programma tantissime recensioni, ma purtroppo dovranno attendere di essere pubblicate prossimamente perchè al momento non ho internet a casa (stiamo cambiando gestore e ci vuole circa 30 giorni per il cambio a quello nuovo) e quindi non posso utilizzare il PC.
Sono un po' in crisi, posso contare solo sui miei 2GB sul cellulare che ho praticamente quasi finito quindi spero che ristabiliscano la linea quanto prima...senza internet mi sembra di essere fuori dal mondo!
Eniuei di cosa vi parlo oggi???? Dal titolo lo avrete capito sicuramente.
Ovviamente della famosissima tinta labbra n°13 "Marvelous Mauve" che fa parte della linea Cream Lip Stain di Sephora.
Se qualcuno ancora non avesse capito di cosa io stia parlando, eccola qui sotto in tutta la sua figaggine!!
Ora avete capito?! Ci metto la mano sul fuoco che sicuramente le avrete viste in store e ne avrete già sentito parlare milioni e milioni di volte, ma voglio comunque dirvi anche la mia!
Sephora le definisce come "Gloss Effetto Rossetto No-Trasfer", ma sinceramente di gloss non hanno proprio un bel niente...io infatti la definisco in tutto e per tutto una tinta labbra!
Parto con il dirvi che per ora "Marvelous Mauve" è l'unica che possiedo, ma non per molto (pian piano me le compro tutte perchè sono belliffffimeee XD)!!!
Il packaging come vedete è molto semplice ed essenziale, si tratta di un tubicino in plastica rigida trasparente con un tappo a svitamento nero con la scritta argentata del marchio, ossia Sephora.
L'applicatore, come vedete dalla foto, è quello classico della maggior parte dei gloss/tinte sul mercato, ossia questo piccolo pennellino a spugnetta.
Personalmente mi trovo davvero molto bene con questo tipo di applicatore, preleva la giusta quantità di prodotto ed è abbastanza sottile e rigido per definire in modo preciso il contorno labbra anche senza utilizzare prima una matita.
Swatch a luce naturale.
Lo swatch parla da solo, non è un colore meraviglioso?! Non poteva esserci nome più azzeccato di Marvelous Mauve, è esattamente un colore malva a dir poco strepitoso!
Amo tutto di questo prodotto: il colore, l'altissima coprenza, la texture setosa, l'effetto su labbra super mat, la durata estrema, il fatto che sia no-trasfer e che sia una tinta stratificabile.
L'unico aspetto "negativo" trovo che sia la gamma di colori: qui in Italia infatti al momento esistono solo 7 tonalità, mentre in America esattamente il doppio (spero quindi che Sephora introduca nuovi colori anche da noi, li ESIGOOO!!!!).
Come vi dicevo ha un'altissima coprenza, con una sola passata si ottiene un colore bello pieno per delle labbra subito perfette...se invece si vuole un colore più intenso è una tinta che anche se stratificata più volte non dà alcun problema!
La texture è setosa e leggera, secca un pochino le labbra ed evidenzia leggermente le pellicine...se avete labbra spesso screpolate e secche come le mie potete rimediare al problema facendo uno scrub e applicando un buon burrocacao sulle labbra qualche ora prima di applicare la tinta Sephora.
Una volta applicata si asciuga praticamente subito donando alle labbra un effetto mat, inoltre cosa che adoro è il fatto che, una volta asciutta, sia assolutamente una tinta no-trasfer.
La durata è eccezionale, dalle 7/8 ore...se si mangia cibi oleosi sbiadisce leggermente al centro, ma ovviamente è una cosa che succede con qualsiasi tinta/rossetto!
Per quanto mi riguarda è sicuramente la mia tinta preferita, quella su cui posso sempre contare qualunque cosa debba fare o mangiare...non si sgretola e non sbava in nessun caso!!
Swatch su labbra con una sola passata.
Da questa recensione avrete capito che non potete farne a meno, se vi piace il colore deve assolutamente far parte del vostro beauty-case.
Il prezzo è di € 10,90 per 5mL, il PAO non è specificato.
Sul sito non so per quale misterioso motivo, la n°13 non è presente (avevo sentito voci di corridoio che sarebbe andata fuori produzione) quindi se la trovate ancora in store non esitate a comprarla, spero che Sephora non mandi fuori produzione queste tinte perchè sono davvero il prodotto più valido che io abbia provato del brand e sarebbe veramente un "tirarsi la zappa sui piedi"!!

Come sempre spero che questa review vi possa essere utile, se volete vedere gli altri colori disponibili le trovate QUI sul sito.
Vi mando un grosso abbraccio e spero di riuscire a pubblicare presto la prossima recensione.
Baciiii 

15 commenti:

  1. ehi ciao eccomi qua.. bello il tuo blog mi piace.. nuova iscritta se ti va agg anche su facebook e ci scambiamo anche i mi piaci nella pagina un bacio www.facebook.com/Pensieritruccosi-591694984331388/

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa tinta labbra!!
    un bacio
    Teresa http://terexina88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii è davvero stupenda, grazie per essere passata!
      Molto bello anche il tuo blog :)
      Un bacio

      Elimina
  3. Ottimo post e ti seguo se vuoi puoi seguire anche il mio blog http://thefashionzoneblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Siii è davvero favolosa e poi dura un'eternità sulle labbra! :)

      Elimina
  5. troppo bella questa tinta .. devo assolutamente prendere qualche color

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena la trovi da Sephora prendila perchè se è vero che la mandano fuori produzione non la trovi più ed è un vero peccato! :)

      Elimina
  6. Adoro il color malva sulle labbra e metterò un rossetto simile a questo per il mio matrimonio! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awwww allora starai benissimo, adoro i malva anche io!! :)
      Tanti auguri per il tuo matrimonio *-*
      Un bacio!

      Elimina
  7. Bellissimo colore e bellissimo finish!
    Io devo giusto passare da Sephora per ritirare il mio blush di compleanno, mi sa che come al solito farò danni!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah io l'ho ritirato a gennaio e anche io non ho resistito, ogni volta che entro da Sephora ci esco sempre con qualcosa! :)

      Elimina
  8. That shade looks gorgeous on your lips. Great post and review, tx for sharing. Would you like to follow each other on GFC? Please let me know in a comment on my blog and I'll follow you back.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina